Hotel Adler DE | IT | EN
 

 

 

   

Corona Ready

Il virus si ritira e siamo pronti a partire per la stagione estiva il 03 luglio

Per poter offrirVi una vacanza spensierata e siccura, ci abbiamo già fatto dei pensieri, tra quelli anche la possibilità di prenotazioni più flessibili.

Su questa pagina troverete le informazioni attuali per una vacanza nell'Hotel Autentic Adler e in Alto Adige
(attenzione: questa pagina verrà attualizzata di continuo)

Cordialmente chiediamo tutti i nostri ospiti di rivolgersi subito alla nostra reception in caso ci fossero sintomi di febbre o tosse prima o durante la vacana. Grazie


INFO VIAGGIO

Il 03 giugno l'Italia apre i suoi confini regionali e i confini esterni ai paesi dell'UE. Ciò significa che tutti i cittadini dei paesi dell'UE potranno entrare in Italia. Anche la libertà di movimento tra le regioni Italiane è nuovamente consentita.
GENERALE

I nostri collaboratori vengono testati regolarmente su sintomi del virus e sul comportamento con i provvedimenti del coronavirus. Lo standard di pulizia e igiene era già alto da sempre e intensivato ancora di più. Superfici relevanti verranno puliti e disinfettate più volte al giorno. Verranno fatte ulteriori sanificazioni di ambienti.

Check-in/Check-out

Check-in: Potete inviarci i documenti per la registrazione già da casa. Inviateci una foto di un documento oppure passaporto tramite mail. Il giorno d'arrivo Vi consegniamo subito le chiavi per la camera.

Check-out: Su richiesta vi invieremo in aticipo via e-mail il conto della camera. Il pagamento può essere fatto più velocemente presso la reception o anche online.

Provvediementi Corona

Disinfettanti: In tutti i spazi communi troverete disinfettanti a Vostra disposizione.

Distanza: Sono validi le normative di distanza previste dalla legge. Le informazioni attuali verranno pubblicate vicino agli ingressi principali. Rispettando la distanza prescritta non c'è l'obbligo di portare la mascherina.

Mascherina: In hotel sono validi le normative provinciali sull'utilizzo della mascherina. Informazioni attuali verranno pubblicate vicino agli ingressi principali. In caso non ci dovrebbe essere la possibilità di rispettare la distanza prescritta si attiva l'obbligo di portare una mascherina. Sui tavoli in ristorante o al bar non è previsto l'obbligo di portare la mascherina. Rispettando la distanza minima non c'è l'obbligo della mascherina (in caso di dubbio consigliamo di portare la mascherina per evitare ulteriori rischi). I nostro collaboratori seguiranno le stesse normative. 

Informazioni Hotel

Depliant; vengono tolti da tutti i spazzi communi. Sono però ancora a Vostra disposizione. È possibile richiedere tutto il materiale necessitato presso la reception su richiesta. Chiediamo gentilemente di tenere tutti i depliant una volta presi. 

Guestenet; è il nostro "Concierge-online" e vi fornisce di tutte le informazioni importanti sull'hotel e le vicinanze (meteo, trasporti pubblici, eventi). Guestnet è un sistema facile e grauito, accessibile su tutti i dispositivi privati (cellurare, tablet, computer). Anche il Menu serale e la lista dei vini si possono trovare online.

Reception: I nostri collaboratori della Reception sono volentieri a Vostra disposizione. Provvedimenti di sicurezza vengono rispettati. 

Libertà di movimento

Per ospiti che a casa ci vivono insieme oppure stanno insieme in camera per la vacanza non sono validi le restrizioni riguardando una distanza minima. Se stanno tra di loro non c'è neanche l'obbligo di portare la mascherina. Chiediamo gentilmente di rispettare l'obbligo della distanza minima e della mascherina i riguardo ad altri ospiti.
 
GASTRONOMIA

I nostri collaboratori portano la mascherina (o simile) e si disinfetano o puliscono regolarmente le mani. Le superfici vengono regolarmente disinfettate. 

Colazione

C'è l'obbligo di portare la mascherina sui buffet. Al tavolo non c'è l'obbligo di portare la mascherina.

Cena

Cerchiamo di servire più piatti possibili sul tavolo. Tra i tavoli c`è la distanza minima prevista dalla lege.
C'è l'obbligo di portare la mascherina sui buffet. Al tavolo non c'è l'obbligo di portare la mascherina.
Su richiesta possiamo servire i pasti in camera (sovraprezzo)

Bar

Sui tavoli non c'è l'obbligo di portare la mascherina. Tra i tavoli c`è la distanza minima prevista dalla lege.
Al banco si può ordinare e bere. Chiediamo di mantenere la distanza minima tra gli ospiti.
 
SPA

La Spa apre contemporaneamente alla riappertura dell'hotel. Dobbiamo seguire le restrizione previste dalla legge. Consigliamo di usufruire anche gli spazzi esterni per rilassare.

Con la condizione che la situazione della base legale lo permette, sono previsti le seguenti provvedimenti:

Sauna

Il calore della sauna e il vapore caldo del bagno turco non permettono la trasmissione del virus. 
È previsto la distanza minima prescritta anche nelle saune come tra gli sdrai. 

Piscina

Il cloro nella piscina non permette la sopravvivenza del virus.
Anche in piscina, area piscina e tra gli sdrai è previsto la distanza minima. 

Massaggi

I massaggi saranno effettuati nel rispetto delle misure igieniche.
ATTIVITÀ

La nostra Valle Antersela offre molto spazio per tutti, ospiti e residenti. Spazi aperti, montagne alte e mai il settimento di sovraffollamento.

Escursioni

Il nostro programma per escursionismo è previsto come abituato. Le distanze minime vengono rispettate. Anche le escursioni in collaborazione con l'associazione turistica verranno offerte. 

Bici

Le bici si possono prenotare su richiesta. Vengeno disinfettati regolarmente.

Malge

Le malge aprono regolarmente. Anche qui attenzione per le distanze. 

Funivie

Le funivie funzionano regolarmente. Visto le molte cabine piccole su un comprensorio c'è la possibilità di rispettare le regole.

Negozi

Tutti i negozi sono aperti regolarmente. C'è l'obbligo di portare la mascherina.

Musei

I musei sono aperti dal 25.05. È prevista la distanza minima.