Macelleria Steiner Anterselva

Di produzione propria - Macelleria Steiner ad Anterselva

L’azienda Steiner è diretta già da generazioni dalla famiglia Steiner. L’accurata selezione degli animali, l’interesse per le nuove tecniche e la cura nel processo di lavorazione insieme alle elevate esigenze di qualità contraddistinguono l’azienda Steiner.

Il nostro obiettivo è di diventare gli interlocutori e i fornitori fidati di carne di qualità dell`Alto Adige per tutti gli operatori della gastronomia e i buongustai. Voi come nostri ospiti potete godere di questa qualità proprio di prima mano.

Sappiamo come viziare gli abitanti del luogo e soprattutto i visitatori che vogliono conoscere e gustare la cucina altoatesina. I nostri clienti apprezzano l’affidabilità dell’azienda Steiner e l’inconfondibile qualità delle nostre specialità norcine.

Essendo uno dei quattro produttori autorizzati di Bauernspeck e di speck dell’Alto Adige con indicazione geografica protetta (IGP), la nostra produzione è sottoposta a continui e accurati controlli che ne salvaguardano il sapore prelibato. La qualità più alta è disponibile direttamente in casa, come anche i canederli tradizionali fatti da Steiner.

Le specialità culinarie altoatesine sono prelibatezze apprezzate ben al di là dei confini regionali, specialmente come regalo. Generosi cesti da regalo preparati con le specialità Steiner appositamente confezionati sono la gioia dei raffinati gourmet. Ciascuno troverà il Suo souvenir dell’Alto Adige tra i diversi cesti.

Durante la stagione invernale organizziamo una degustazione esclusiva dello Speck Südtirol con la nostra Esperta di Speck Karin Steiner. L'evento è programmato ogni mercoledì. (sono possibile dei variazioni)

Tutti nostri ospiti sono invitati a partecipare gratuitamente.