La nostra area benessere in sintesi

Un’isola piena di gusto per la vita.

L’ambiente è particolarmente curato con mosaici, luci, suoni soffusi ed essenze profumate. Un’oasi di piacere per la vita e un luogo di rigenerazione e rilassamento.

ImmergeteVi nel mondo del benessere!

In breve
Tepidarium, bagno di vapore alle erbe, bagno turco, sauna tirolese, bio sauna vortici d’acqua, saletta rinfrescamento, cabina a raggi infrarossi e piscina interna e esterna.

Orario d'appertura:
piscina coperta: 07:00 alle 21:00
area saune: 15:00 alle 19:30


Bagno di vapore alle erbe 45°
Un calore mite e un fine vapore acqueo impregnato con varie essenze avvolgono il Vostro corpo e curano soprattutto la pelle, i capelli e le vie respiratorie. Semplicemente respirando e rilassandosi.
Grotta delle erbe
 
Tebidarium
Tepidarium 39°
Con un calore ambientale di ca. 39° si ottiene una temperatura di “febbre artificiale” che favorisce il rilassamento muscolare e il rinforzamento del sistema immunitario. Le difese dell’organismo vengono migliorate ed eventuali agenti patogeni aggrediti. Il processo di rigenerazione comincia il suo effetto quando Vi sentirete piacevolmente avvolti dal calore delle pareti irradianti. Grazie a questa temperatura la permanenza può essere illimitata.
bagno turco 45°
È il bagno di piacere che ha origini millenarie. LasciateVi affascinare dall’ambiente orientale e godete dei benefici risultati per il Vostro corpo. Dopo una doccia entrerete nel mondo luccicante del vapore con i suoi aromi esotici ed il suo piacevole calore. Dopo 10 minuti di sudorazione si passa ai getti di acqua fredda che rinfrescano e tonificano il corpo. Il trattamento richiede circa 20-30 minuti.
Bagno di vapore
Bio Sauna 55-60°
Con un graduale aumento del calore ambientale si arriva ad un processo di disintossicazione molto equilibrato. Il calore irradiante eleva la temperatura fino a ca. 55-60° e dopo 15-20 minuti provoca un’intensa sudorazione. I successivi getti di acqua fredda provocano l’aumento della circolazione e danno la sensazione frizzante di benessere.
Laconium
Sauna Tirolese 85-90°
Sauna classica per rinforzarsi, sudare e dare vitalità al fisico. Adatta soprattutto a chi ama la temperatura alta. A 85-90° la sudorazione è rapida ed intensa. Una doccia fredda ed un passaggio nella saletta d’aria fresca attivano la circolazione. Poi ci si rilassa dolcemente sul lettino relax.
Sauna Tirolese
Bagni Kneipp
Infinity-relax-pool
La nostra piscina esterna Infinity-relax è riscaldata tutto l’anno (30°C), quindi Ti invita in estate e in inverno a sentirTi bene. Con una vista sulla facciata dell’ex maso “Joggila” del XVI secolo, la piscina esterna offre un ambiente unico. 
Sauna fienile 90°
Nella nostra area Adults-Only trovi la nostra nuova sauna fienile con accesso all’esterno. Lascia già all’entrata andare i tuoi sensi in un viaggio unico. Sudare in modo rilassato con vista sull’esterno e sulla struttura dell’ex maso “Joggila”, la sauna fienile offre un’esperienza unica. Il bagno di sudore nella sauna con 90° promuove la salute e permette di rilassarsi.
Solarium

Cabina infrarosso
Cabina infrarossA
Sdraiarsi sotto la luce infrarossa è una sensazione molto piacevole. Questo trattamento può prevenire il mal di schiena, l`insonnia, l`affaticamento, la cellulite e i reumatismi, inoltre ha un effetto tonificante.
Piscina
La piscina coperta ha una superficie di 42 m², ha una profondità di 1,50 metri e riscaldata intorno ai 30°C per questo è ideale per concludere un giro nella sauna oppure dopo una lunga giornata sportiva fuori casa. La visita della piscina diventa una bella esperienza mettendosi sotto la cascata, nuotando contro il sistema controcorrente o rilassandosi nell’idromassaggio integrato. In segno di rispetto per gli altri ospiti Vi chiediamo di non comunicare a voce troppo alta o di fare tuffi in piscina.
Piscina